Il paranormale forum
Home | Profilo | Registrati | Nuovi Topic | Utenti | Cerca | FAQ
Nome utente:
Password:
Salva password
Persa la Password?

Elenco dei forum
 Misteri
 Autocombustione interna Spontanea

Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3
Autore Previous Topic Topic Next Topic  
Salvatore152
Utente Attivo

Sicilia
97 messaggi
Inserito il - 15/06/2010 :  15:32:03  Visualizza profilo  Rispondi citando
1. Dentro le cellule vi sono i mitocondri che forniscono energia a tutto il corpo attraverso piccole reazioni chimiche. 2. Se un mitocondrio non funziona bene, potrebbe rilasciare troppa energia: così esploderebbero idrogeno e ossigeno. 3. Colpiti dall’onda di energia, i mitocondri circostanti esplodono, causando così una reazione a catena. 4. La cellula impazzisce e va in pezzi. L’energia liberata innesca un’altra reazione a catena. 5. Nel giro di alcuni minuti i muscoli, la carne e gli organi interni vengono ridotti in cenere da una fiamma blu. Questi i casi in cui potrebbe verificarsi un'autocombustione, ovvero la combustione di un corpo dal proprio interno. La scienza nega l'esistenza di certi fenomeni, ma alcune vicende lo rendono inconfutabile. Dunque perchè allarmarsi tanto senza voler spegnere il fuoco (scusate la battutaccia)? Storia vere, storie che portano ad un'unica spiegazione: l'autocombustione. Come quella del vigile del fuoco entrato in una villa diroccata, nella quale ha trovato un barbone con uno squarcio sull'addome, da dove uscivano le fiamme. O a quello di George Mott, o di Helen Conway, entrambi morti nel loro letto. Carbonizzati. Ma da cosa, se la stanza era più o meno intatta e se di loro si son rinvenute solamente teschi e gambe? E che dire degli incidenti automobilistici che non trovano cause? Ovvio, molti son dovuti a insetti, ma per quale strano motivo parecchie volte (circa il 35% degli incidenti archiviati) i corpi vengono riesumati carbonizzati? E per quale strano motivo Alan McBerry disse, poco prima di assistere ad un incidente, che la macchina che non si fermò allo stop sembrava guidata da un pupazzo di legno marcio? Ma forse, prove più concrete le si trovano in certe foto.

...LA REALTA' NON E' MAI CIO' CHE SEMBRA... [citazione di D-EVON]

mark
Super Utente

Lazio
199 messaggi
Inserito il - 28/06/2010 :  00:41:14  Visualizza profilo  Rispondi citando
beh io ci credo all'autocombustione umana fino a prova contraria e poi nn so xke nn lo vogliano ammettere...

Mark Robinson Arias OrtegaTorna all'inizio della pagina

Salvatore152
Utente Attivo

Sicilia
97 messaggi
Inserito il - 28/06/2010 :  15:11:40  Visualizza profilo  Rispondi citando
certi segreti è meglio farli restare così, pensa cosa potrebbe succedere se dichiarano l'esistenza di alieni, tutti vorrebbero sapere e sapere, si formerebbero gruppi contro, scontri pre avere informazioni da vendere ecc..
stiamo bene così nom è bene rivelare sempre quello che è un mistero segreto...

Le cose piu' reali sono quelle che non si vedono...Torna all'inizio della pagina

D-EVON
Super Utente

246 messaggi
Inserito il - 28/06/2010 :  16:34:16  Visualizza profilo  Rispondi citando
ebbravo Salvatore cosi la gente rimarrebbe schiava dei media e dei giornali INVECE BISOGNA DIVULGARE LE STRONZATE CHE CI DICONO...BISOGNA DIVULGARE LA VERITA' I SEGRETI NON DEVONO ESISTERE. bel ragionamento salvatò...cosi rimaniamo tutti schiavi.

LA REALTA' NON E' MAI CIO' CHE SEMBRATorna all'inizio della pagina

Salvatore152
Utente Attivo

Sicilia
97 messaggi
Inserito il - 01/07/2010 :  21:23:08  Visualizza profilo  Rispondi citando
Meglio così

Le cose piu' reali sono quelle che non si vedono...Torna all'inizio della pagina

D-EVON
Super Utente

246 messaggi
Inserito il - 02/07/2010 :  10:36:26  Visualizza profilo  Rispondi citando
megliio cosi in che senso? preferisci rimanere schiavo?

mark
Super Utente

Lazio
199 messaggi
Inserito il - 04/07/2010 :  03:05:37  Visualizza profilo  Rispondi citando
infatti e meglio sapere tutto e adeguarci che non sapere nnt e fare cazzate grosse COSI!!!!

D-EVON
Super Utente

246 messaggi
Inserito il - 04/07/2010 :  18:14:04  Visualizza profilo  Rispondi citando
meglio sapere tutto e RIBELLARCI che starsene con le mani in mano a dire "si son tutte cazzate meglio non agire" oppure "meglio non sapere...chiudo occhi bocca e orecchi cosi da non vedere non ascoltare e non dire nulla" queste frasi sono tipiche degli schiavi..e cioè la maggior parte della gente che vive sul pianeta terra pensando che ci siamo solo noi su questo universo e che oltre di esso non ci sia nulla..o altre cose di questo genere...quindi meglio essere attivi che passivi..e se vengo arrestato per cio che dico, allora vuol dire che ciò che dico è vero e loro hanno PAURA.

mark
Super Utente

Lazio
199 messaggi
Inserito il - 05/07/2010 :  10:13:36  Visualizza profilo  Rispondi citando
giusto infatti molta gente cha ha provato a ribellarsi e stata uccisa perche ha cercato di dire la verita e quando si sono trovati davanti a spiegare perche lo hanno ucciso si sono inventati delle scuse che a fatica reggevano

ParanoidAndroid
Super Utente

156 messaggi
Inserito il - 05/07/2010 :  14:18:47  Visualizza profilo  Rispondi citando
La tua ipotesi è CLAMOROSAMENTE sbagliata, se avessi anche il minimo fondamento di conoscenza biologica lo sapresti. Un mitocondrio se produce più energia non fa esplodere un bel niente, poiché è avvolto dal citoplasma e l'energia liberata farebbe al massimo "appassire" la cellula. Perché non studi prima di sparare cazzate colossali?

Torna all'inizio della pagina

WTF???
Utente Attivo

72 messaggi
Inserito il - 05/07/2010 :  18:10:36  Visualizza profilo  Rispondi citando
Scusa D-EVON, posso farti una domanda?
Invece che scrivere messaggi d'allerta, se la tua sapienza è così ampia perchè non dai una risposta in cui riversi ogni tua singola conoscenza al fine di zittire il tuo impavido nemico? ;D

ps: perchè sarebbe una fiamma blu a incenerire i muscoli? Le autocombustioni sono sponsorizzate dall'Enel?
Cavolo... un'altra cosa: la prossima volta che scrivi un messaggio d'allerta rileggilo prima di postarlo, così eviti di fare un banale errore come spreGIEvole. Sai... così almeno dai l'idea che la tua presunta conoscenza si estenda fino alla grammatica.

Edited by - WTF??? on 05/07/2010 18:14:36Torna all'inizio della pagina

ParanoidAndroid
Super Utente

156 messaggi
Inserito il - 05/07/2010 :  18:19:53  Visualizza profilo  Rispondi citando
È facile non rispondere D-EVON vero? O forse non sai come rispondere, visto che le tue conoscenze scientifiche si fermano alle elementari?

WTF???
Utente Attivo

72 messaggi
Inserito il - 05/07/2010 :  20:56:08  Visualizza profilo  Rispondi citando
Beh prima di tutto non ho mai giudicato.
Quindi per favore, rileggi bene i mei post prima di commentare.
E poi perchè non posso venire in un forum libero a dare un opinione che è contro la vostra? Visto che, scusa se ti avviso solo adesso, i forum sono zone di discussione in cui gli utenti si confrontano e per tanto hanno il diritto di avere un opinione differente.
Se temi tanto la voce fuori dal coro zittiscila. Non scrivere un post con 50 righe di stereotipi e accuse senza alcun valore.
Di gente senza cervello, ahimé ce n'è anche troppa. Tuttavia non credo che qualcuno sia senza cervello, semplicemente perché non è daccordo con le tue opinioni.
Infine, mi pare che Paranoid abbia dato una concisa spiegazione del perchè un mitocondrio non può essere paragonato ad una bomba alla nitroglicerina. Mentre il post di Salvatore non riporta nessuna nozione di biologia, le parole "idrogeno" "ossigeno" "organi" ecc... non bastano a rendere una spiegazione biologicamente plausibile.

ParanoidAndroid
Super Utente

156 messaggi
Inserito il - 05/07/2010 :  22:49:22  Visualizza profilo  Rispondi citando
Io ho spiegato bene il perché non può avvenire in quel modo. RILEGGI, così magari capisci qualcosa. WTF non lo conosco, ma questo forum attira e ci siamo trovati a quanto pare.
Ora, visto che sei intelligente, scardina la mia controtesi sulla combustione come la ha posta quel finto intellettuale.

mark
Super Utente

Lazio
199 messaggi
Inserito il - 06/07/2010 :  08:59:56  Visualizza profilo  Rispondi citando
scs non mi ero potuto connettere prima grazie per averi difeso D EVON ok da dove cominciah ecco
1° android vaffan**** perche sei tu il ragazzino bimbo******* perche questo e il termine adatto che avrai ciraca 14 anni
2° android non dire cazzate che io sono un hacker e so benissimo che te e il tuo amichetto vi "SOMIGLIATE" per dire
3° WTF??? quando gli hai chiesto a D EVON se puoi farti una domanda non ti ha risposto di si o noquindi quella confidenza che hai con me e con gli altri mettitela nel **** insieme ad android che siete solo stronzi che create account doppi del *****

WTF???
Utente Attivo

72 messaggi
Inserito il - 06/07/2010 :  12:46:23  Visualizza profilo  Rispondi citando
Dopo un'accurata lettura del tuo post che a primo acchito sembra un ammasso di parole senza senso, posso formulare la mia risposta.
Come ho già scritto, essendo questo un forum di discussione in cui è stata posta la questione della combustione spontanea è un mio diritto esprimere i miei dubbi e fare delle domande dove l'argomento non mi è chiaro. Inoltre la domanda rivolta a D-EVON ha anch'essa il suo senso: vedi nei forum capita spesso che qualcuno venga e cerchi di smentire le teorie discusse (e non lo fa per rompere le palle o qualcosa del genere) lo fa semplicemente per un confronto di opinioni.
Quindi visto che, come vedo, sembrate esperti al riguardo, non dovreste ignorarci mettendo un avviso in cui confondiamo e disorientiamo. Ma anzi, dovreste risponderci a tono, dandoci un ulteriore prova che ciò che dite è veritiero. Dovreste essere quasi felici, di poter dimostrare che le vostre conoscenze e argomentazioni sono così valide da convincerci che abbiate ragione... insomma almeno così succede negli altri forum che frequento.
Così funziona una discussione. Così funziona un forum libero.
La confidenza non centra proprio nulla.

Edited by - WTF??? on 06/07/2010 12:51:55

Edited by - WTF??? on 06/07/2010 12:53:02Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 3 pagine:
  1  2  3

Versione stampabile
Vai a:

Il paranormale forum

© ilparanormale.com

Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000