#3 David Carter

David Carter, una persona socievole, intelligente ed un grande lavoratore, così lo descrivevano le persone che lo conoscevano. Gli amici restarono molto sopresi quando decise di lasciare il lavoro presso gli uffici comunali della città di Milwaukee nel 2007.

David comunicò di volersi trasferire nel Nuovo Messico, perché rimasto solo dopo la morte della madre, aveva voglia di ricominciare tutto da capo.

Il giorno del suo 45° compleanno, nel gennaio del 2012, un agente immobiliare ed un fabbro entrarono nella sua casa di West Allis dopo che era stata assegnata alla contea a causa di ripetute violazioni fiscali. A carico dell’uomo c’erano fatture non pagate, comunicazioni mai ritirate e tasse mai saldate. Quando i due uomini entrarono in casa, trovarono i resti scheletrici di David Carter, con un foro nella testa ed una Smith&Wesson sul pavimento.

Carter prima di spararsi aveva anche scritto una lettera per la famiglia e gli amici, dove spiegava il proprio gesto. Le autorità lo avevano cercato per fargli pagare le tasse, ma nessuno lo aveva cercato per chiedergli come stava.