Le telecaemere riprendono in video un poltergeist

pub Bassa Villa a ShropshireQuando è arrivato al pub Bassa Villa a Bridgnorth il proprietario Nick Bevon credeva di essere stato derubato dopo aver visto vetri rotti sparsi ovunque.

Nick Bevon ristoratore inglese, credeva che dei ladri si fossero introdotti nel sul pub Bassa Villa a Bridgnorth, ma dopo aver guardato il video della sicurezza si è reso conto che i danni all’interno del locale erano stati causati da una forza invisibile, un poltergeist.

Bevon, lavora nel pub da diversi anni, ma da qualche mese a questa parte, sostiene che all’interno del locale accadano eventi paranormali.

Racconta si essersi sentito toccare da ed afferrare i polsi da una forza invisibile, di aver visto delle figure spettrali in piedi sul bancone scomparire nel nulla.

Quello che è successo qualche mattina fa però è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza del pub.

La mattina ho aperto come al solito insieme al vice direttore, quando ho notato tanto vetro rotto sul pavimento, la prima cosa che ho pensato e che qualcuno possa aver rotto i bicchieri e le bottiglie durante la notte, quindi mi sono premurato a controllare il video del circuito di sicurezza e sono rimasto stupito nel vedere i bicchieri cadere giù dagli scaffali senza alcun intervento apparente. Ha anche verificato la registrazione da diverse angolazioni e quello che ho visto era la stessa cosa su tutte le telecamere. Non c’era nessuno all’interno, il locale era vuoto, e non ho nessuna spiegazione per tutto questo

Ipub Bassa Villa,  è molto antico e da sempre è stato additato come un luogo infestato. In città molti raccontato la storia di due bambine che intorno al 17° secolo, mentre giocavano a nascondino morirono all’interno della cantina del pub a causa di un’improvviso allagamento, non riuscendo più a trovare una via di fuga. Si dice che sia la madre delle bambine ad infestare il pub.

Di seguito il video ripreso dalle telecamere di sicurezza.