10 storie di annunci online che vi faranno venire la pelle d’oca

Gli annunci online sono un ottimo modo per trovare appartamenti o apparecchiature elettriche a poco prezzo, spesso però posso essere terreno fertile per i depravati.

Molti persone affermano, che i siti internet sono l’ideale per fare affari, ma non sanno che dietro si possono nascondere molti pericoli. Questo perché sono senza regole e quindi può accadere di tutto.

Ovviamente tra questi annunci non possono di certo mancare delle storie horror. Ed alcune di queste sono così forti che vi spaventeranno a morte.

1 Un divano da paura!

Un divano da paura!

Una donna aveva visitato un sito di annunci online per cercare un nuovo divano. Ne trovò una di pelle marrone, particolarmente accattivante. C’era solo una cosa piuttosto insolita: l’indirizzo email del venditore era “MexicanPapi666.” La donna non ci diede molto peso e mandò ugualmente un’email con un offerta la veditore; dopo pochi minuti lui accettò.

Quando arrivò in casa a prendere il divano, un uomo dall’aspetto bizzarro glielo mostrò.

Il divano era in condizioni pessime, logoro e tutto strappato. Non corrispondendo alla descrizione del venditore, la donna rispose in maniera molto educata, che non poteva accettare l’oggetto in quelle condizioni e andò via.

Quella stessa  notte, la donna sentì qualcuno che cercava di irrompere nel suo appartamento. Quando chiamò la polizia, però, il malintenzionato era fuggito. Tutt’ora sta cercando un nuovo appartamento.