1-183Ecco alcune cose scoperte da Google Earth che nessuno immaginava

Ci sono cose che esistono intorno a noi o nel raggio di pochi metri ma di cui non ci accorgiamo davvero. Google Earth e la sua mappatura, però, hanno consentito in alcuni casi di poterci rendere conto di cose inimmaginabili. Ecco un primo caso. Siamo in Kazakistan e grazie a Google Earth ci si è resi conto di questi disegni in un terreno creati da un’antica civiltà. Non è incredibile?

2-153Nel deserto del Nevada è stata scoperta una segreta Area Militare, Area 6, di cui pochi erano a conoscenza. Un altro dettaglio davvero incredibile e molto particolare del mondo che ci circonda. Uno dei tanti segreti di cui non siamo a conoscenza.

3-156Ecco altri disegni davvero incredibili. Questa volta siamo in Giordania d anche in questo caso quello che ci mostra Google Earth è a dir poco incredibile e molto particolare. Avremmo mai immaginato una cosa del genere? Questa prospettiva cambia decisamente tutto.

4-136Questo particolare lago ha una colorazione davvero molto particolare color rosso sangue. SI trova in Iraq e non tutti ne erano a conoscenza. Un fatto geologico davvero incredibile oppure questo lago nasconde qualcosa di più?

5-80Avevate mai notato che la base Navale in Colorado ha una struttura che dall’alto ricorda perfettamente una svastica? Una forma decisamente particolare e dal significato che tutti conosciamo e che non si sposa bene di certo con il luogo in cui questa base si trova.

6-21Un relitto come questo visto dall’alto ha davvero un fascino molto particolare. Nel 2003 la S.S.Jassim è affondata e Google Earth ci mostra il luogo in cui si trova il relitto e come si mostra ai nostri occhi ancora oggi.

FONTE: http://news.fidelityhouse.eu