Le 10 cose più inquietanti dette dai bambini ai loro genitori

Nel famoso sito Reddit, nella sezione AskReddit, vengono spesso sollevate alcune questioni strane quanto fantastiche, con risposte altrettanto interessanti.

Questa settimana è stato chiesto “Qual è la cosa più inquietante che i vostri figli vi abbiano mai detto?“. Ovviamente ci sono state risposte davvero terrificanti, ed eccone di seguito 10 delle migliori.

10. Consiglio per appuntamenti
– Ho chiesto, scherzando: “Qual è il modo migliore per avere una fidanzata?” e mio figlio di 7 anni ha risposto: “Dirle di essere la mia fidanzata se no non rivedrà mai più i suoi genitori“.

9. Rivalità fraterna
– Mia figlia di 3 anni era vicina al fratellino appena nato e l’ha guardato per un po’, poi si è girata verso di me dicendomi: “Papà, è un mostro… dovremmo seppellirlo“.

8. Attenzione, nonna
– Non l’ha detto a me, ma alla nonna. Si stavano facendo le coccole molto dolcemente (aveva 3 anni al tempo). Prende il suo viso tra le mani e lo porta vicino al suo dicendole che è molto vecchia e che morirà presto. Poi le ha detto di guardare l’orologio.

7. Addio papà
– Stavo rimboccando le coperte a mio figlio di due anni. Mi ha detto: “Addio papà”. Gli ho risposto: “No, si dice buonanotte”, e ha detto: “Lo so. Ma stavolta è un addio“. Sono andato a controllarlo un po’ di volte per assicurarmi fosse ancora lì.

6. Attenzione ai mostri
– Non si tratta di mio figlio ma del mio cugino più piccolo (che aveva circa 5 anni), una volta ha fatto un disegno di un mostro nero, mi ha guardato e mi ha detto: “Mi ha detto lui di disegnarlo. Sta venendo per te. Faresti meglio a nasconderti“.

5. Spellare
– Stavo dormendo profondamente quando verso le sei del mattino sono stato svegliato da mia figlia di 4 anni, a pochi centimetri da me. Mi ha guardato dritto negli occhi e ha sussurrato: “Voglio toglierti tutta la pelle“. Il fatto è che la settimana prima ho preso il sole e stavo cominciando a spellarmi. Nonostante fossi mezzo addormentato è stato terrificante per qualche secondo. Non so se magari fosse un sogno o cos’altro stesse succedendo”.

4. Rivalità fraterna – seconda parte
– “Quindi non dovrei buttarlo nel fuoco?“, mia figlia di 3 anni mentre teneva in braccio il fratellino per la prima volta.

3. Crocifissione del gatto
– Avevo circa 3 anni e la nostra gatta partorì i gattini già morti. Chiesi a mio padre se potevamo far loro delle croci e mi accontentò. Mentre le stava facendo gli chiesi: “Non sono troppo piccole?”. Papà: “Che vuoi dire?”. Io: “Non li inchioderemo sulle croci?“. Dopo un po’ di silenzio, mio padre rispose: “No, non lo faremo”, e io dissi: “Oh”.

2. Vite precedenti
– “Papà, ti ricordi quando siamo morti?“.

1. ?!
– Il figlio di un amico gli ha detto: “Papà, ti voglio così tanto bene che vorrei staccarti la testa e portarla in giro con me così potrei vedere il tuo viso quando voglio“.

FONTE: absurdityisnothing.net