FANTASMA SHININGL’Hotel di Shining, fa sempre più paura. Il direttore di un museo ha fotografato un fantasma, apparso sulle scale della Hall del famoso albergo che ha ispirato il film di Stanley Kubrick.

La foto del fantasma in cima alle scale è stata scattata da Henry Yau, responsabile delle pubbliche relazioni del museo dei Bambini di Huston, durante una visita al “The Stanley Hotel”.

L’Hotel si trova a Estes Park in Colorado, da molti anni si dice che sia infestato dai fantasmi. In questo albergo è nata l’ispirazione del cult horror “Shining.

Il signor Yau, era intento a scattare alcune foto all’interno dell’Hotel, e non si è accorto subito di cosa aveva fotografato. Soltanto il giorno dopo, riguardando gli scatti ha notato il qualcosa di strano in uno di questi. Infatti, in una foto panoramica della Hall, in cima alle scale ha notato un fantasma.

“Quando l’ho ripreso, non ho notato nulla – ha raccontato Yau. – Poi finalmente ho scoperto l’immagine del fantasma, ho cerchiato la foto in rosso e l’ho pubblicata nella mia pagina Facebook”. Commentando: “Perbacco! Credo di aver catturato un #Fantasma”

Shining-continua-a-fare-paura-apparso-un-fantasma-720x340La fotografia è stata scattata dopo cena, e quella sera il signor Yau, si è pure sentito male. L’uomo, infatti ha riferito al Dailymail.com di essere stato colpito da una forte nausea e problemi di stomaco.

The Stanley Hotel, è stato aperto nel 1909 dall’inventore Freelan Oscar Stanley e dalla moglie Flora, è uno degli edifici storici più infestati degli Stati Uniti.

Lo staff ed alcuni visitatori, affermano di aver sentito più volte risatine di bambini al quarto piano dell’albergo. Ad infestare l’hotel ci sarebbe anche il fantasma di una cameriera morta nella camera 217. Molti giurano di aver visto vagare per i corridoi, anche i fantasmi di Freelan Oscar Stanley e della moglie Flora.

FANTASMA SHINING 2Non c’è molto da stupirsi de Stephen King ha trascorso una sola notte nell’albergo. Quelle poche ore sono state sufficienti per trova l’ispirazione giusta, per scrivere un libro che ha ispirato il film di Kubrick.

Dopo oltre un secolo di apparizioni di fantasma, l’albego “The Stanley Hotel” è diventato così famoso che c’è sempre un via vai di esperti nel campo delle indagini paranormali.

Chi desidera prenotare una camera nell’hotel, dovrà pagare tra 200 e 300 dollari a notte. Il sonno però non è garantito.

FONTE: http://www.dailymail.co.uk