fantasma-avvistato-in-un-cimitero-militare

Fantasma avvistato in un cimitero militare

In una foto scattata in un cimitero militare a Neuville St-Vaast in Francia, da un ragazzo di 14 anni in gita con la scuola compare un fantasma.

Il ragazzo era andato a visitare il cimitero storico con una gita scolastica e non si aspettava di certo di fare questo inquietanti incontro, nella foto si vede una sagoma tra le lapidi.

Il cimitero ospita molte vittime della Prima Guerra Mondiale, il ragazzo una volta arrivato ha deciso di scattare alcune foto per avere un ricordo della gita scolastica.

Inizialmente lo studente non si era accorto di nulla. Una volta tornato a casa, riguardando le foto si è reso conto di quello che aveva immortalato in quello scatto.

“Quando sono tornato a casa ho iniziato a rivedere tutte le foto e mi sono accorto della strana sagoma sullo sfondo di una delle mie foto!” ha affermato il ragazzo.

L’immagine non è molto nitida, ma si può notare benissimo la sagoma di un uomo tra le lapidi. Il ragazzo facendo delle ricerche ha scoperto che in passato molti soldati sono morti in quel luogo e così si è convinto, che la figura che compare sulla sua foto sia un soldato fantasma.