il portale per l'infernoAll’interno di un’abitazione si nascondeva il “Il Portale per l’inferno”, un luogo dove i bambini venivano “posseduti” e accadevano fatti terribili.

La casa con “il Portale per l’inferno” è stata acquistata nel 2014 dal produttore Zak Bagams, che poco dopo ha deciso di farla demolire.

Nell’edificio, posseduto dai demoni, è stato girato un documentario, che contiene scene sconvolgenti: strani rumori, voci che provengono dal seminterrato, un bambino che levita sul letto e pareti che trasudano un liquido biancastro. Decine di eventi registrati e supportati dalle testimonianze di medici, infermieri, un sacerdote e diversi agenti di polizia, che hanno confermato tutto.

La casa, si trovava a Gary, nello stato dell’Indiana, per lungo tempo è stata segnalata come epicentro di attività demoniache.

La vecchia proprietaria, Latoya Ammons, ha affermato, che lei ed i suoi tre figli, sono stati posseduti dal diavolo. Una testimonianza che è stata confermata dagli agenti di polizia locale e dagli operatori di assistenza sociale del luogo.

Latoya AmmonsIn quella casa c’erano “presenze” capaci di fare cose incredibili ed inspiegabili, entità oscure molto intelligenti e potenti.

La possessione ed il successivo esorcismo della famiglia Ammons è sono stati documentati con un filmato girato dalla polizia all’interno dell’abitazione. Nel video della durata di circa un’ora, gli agenti raccolgono le testimonianza dei bambini sollevati in aria e scagliati contro pareti e mobili; degli adulti che venivano “soffocati a morte” da una forza sovrannaturale, di una forma demoniaca che apparica in diversi aspetti – l’ombra di un uomo, un mostro dalla sagoma nera; l’apparizione di una vecchia signora magrissima, con gli occhi rossi e un cappuccio in testa; le pare della casa che hanno sanguinato; i tre bambini sopraffatti dalle convulsioni che cantavano orribili versi satanici.

Tra le tante testimonianza, c’è anche quella della madre della signora Ammons: “un giorno, mentre mi trovavo in casa da sola per fare qualche pulizia ho cominciato a tossire e mi sentivo la gola dolorante… pregavo per tutto il tempo. A loro non piace affatto che si preghi. Qualcosa laggiù mi stava soffocando a morte, non so cosa fosse.”

In un’altra occasione, un medico di famiglia, stava visitando il figlio più piccolo, di 7 anni, l’entità demoniaca a cercato di uscire dal corpo del bambino “La testa girava, gli occhi tremavano, la bocca era distorta, – racconta la donna – il demone ha iniziato a parlare in lingue sconosciute, poi ha scaraventato mio nipote in aria”

Alla scena ha assisto anche un’infermiera, che si è rifiutata di tornare in quella stanza, mentre il medico, non sapendo più quello che fare, ha chiamato la polizia e un’ambulanza per trasferire il bambino al pronto soccorso.

Nel frattempo, in un’altra stanza della casa c’era anche il fratellino vittima della possessione demoniaca, che ringhiava e camminava all’indietro, scalando la parete e arrivando al soffitto, poi è scivolato atterrando sul pavimento.

Il bambino non ricorda niente, l’evento è stato testimoniato da infermieri, paramedici ed assistenti sociali.

Il capo della polizia di Gary quel giorno si trovava lì, ha assistito a quello che hanno ripreso le telecamee. Era intrato in quella casa da scettico e ne è uscito convito di aver appena visto il “portale per l’inferno”.

FONTE: http://www.thesun.co.uk/