Grace Neutral, l’aliena confinata nel corpo di una modella
Qualche giorno fa ho scritto un articolo che parlava di un presunto incontro ravvicinato avvenuto nei pressi di Lecco. Il protagonista fu Vittorio Brancatelli che al suo ritorno da un’escursione raccontò cose di cui io per primo ho dubitato ( forse perchè non perse tempo e ne fece un libro da vendere). Molto brevemente Brancatelli afferma di essere venuto a conoscenza da parte di un’entità aliena che la Terra non è altro che una prigione di anime, aliene e non, che provengono da alcuni sistemi stellari molto avanzati e che si vogliono ribellare ad una sorta di regime galattico: queste anime vengono catturate ( sono immortali, quindi non possono essere eliminate), subiscono un lavaggio totale dei ricordi e vengono reimpiantate in corpi di neonati umani, iniziando una serie di cicli di “purgatorio” per scontare le varie pene.
Questa cosa mi è parsa subito assurda, ma forse il caso che vi sto per presentare ne da una conferma.
Probabilmente il nome Grace Neutral non vi dirà nulla, e fino a qualche anno fa non diceva nulla nemmeno in Inghilterra, dove questa ragazza lavora. Oggi questa ragazza, il cui vero nome è sconosciuto, lavora saltuariamente come modella per riviste di intimo e a Londra è molto apprezzata.
Ha 24 anni e ha fatto il suo debutto sfilando alla Fashion Week a Londra nel 2009 e si è sempre presentata come Grace Neutral. Oggi è famosa non tanto per la sua bellezza, che comunque è davvero notevole, ma per come ha modificato il suo corpo negli ultimi 4 anni: Grace ha il 90% del suo corpo tatuato, per la maggior parte con scritte e simboli incomprensibili o che ricordano la simmetria e l’equilibrio. Ha anche iniettato ( sì, si diletta anche nell’eseguire tatto su se stessa) dell’inchiostro viola nei suoi occhi, una tecnica che sta guadagnando continuamente seguaci nonostante i rischi per la salute che comporta.
Si è sottoposta ad interveti di chirurgia plastica per modificare le orecchie e farle assomigliare a quelle di un elfo, si è fatta cancellare l’ombelico, si è fatta dividere la lingua in due per farla diventare biforcuta e ha sottoposto il suo corpo a diverse scarificazioni.
Perchè, direte voi. A suo dire tutto è iniziato nel 2010 quando ha avuto un incidente in casa e ha battuto la testa con un mobile. Nulla di grave, ma da quel momento la sua mente si è “aperta” a ricordi di una vita passata in cui ha conosciuto la sua reale natura e la verità su se stessa. Da quel momento ha ripreso coscienza di se stessa e afferma che non fa parte del genere umano e non appartiene a questo pianeta. Grace sarebbe un’entità umanoide aliena proveniente da un sistema planetario molto vicino al centro della Via Lattea e che è stata imprigionata in quella forma umana che le fa da involucro e prigione.
Ancora oggi la ragazza sta cercando di trovare le risposte a quelle domande che ancora rendono buia una parte della sua coscienza, me è certa che la sua anima appartiene ad un’altra realtà molto più elevata del nostro piano di esistenza.
I tatuaggi che da allora si è fatta fare hanno lo scopo di ricordare a lei e a chi la circonda che ella non appartiene a questo pianeta e, sempre a suo dire, identificano alcune delle sue riminescenze passate della cultura aliena di cui fa parte e riassumono anche alcuni concetti di bellezza del suo popolo.
Ha eliminato il suo ombelico per dimostrare la sua disconnessione con la procreazione umana, che secondo lei avviene solo per creare involucri vuoti che poi devono essere riempiti di anime: in pratica la vera nascita avviene prima ancora del corpo e si ha quando viene composta la coscienza. Le scarificazioni invece sarebbero semplicemente dei simboli che il suo popolo si inciderebbe per meglio esaltare l’identità del singolo.
Grace Neutral afferma che il suo vero corpo non è mai nato perchè la sua anima eterea vene continuamente spostata in involucri diversi ogni volta che il suo corpo muore biologicamente.
Le sue dichiarazioni sono finite spesso sui giornali e pare che le abbiano causato più guai che benefici: ora non sono più in molti a chiamarla a sfilare in passerella e lei stessa sta pensando di cambiare vita e ritirarsi dai riflettori. Recentemente lei stessa ha affermato che, non potendo sfuggire dal suo destino di prigionia voluta da entità superiori, userà il suo corpo per cercare di adattarsi al meglio ad una vita più terrena, sebbene sia conscia di essere un’invisibile entità astrale di livello evolutivo superiore agli esseri umani.