Belle e letali: 10 attrici horror che ti hanno tolto il sonno

Il genere horror non è per tutti. Esistono appassionati dal sangue freddo che subiscono impassibili, talvolta anche divertiti, scene di torture, esorcismi ed efferati omicidi; altri al contrario non riescono nemmeno a guardare le locandine dei film, senza sentire un brivido salire lungo la schiena. Cos’è che ci attrae o che ci spaventa così tanto? L’horror fa emergere le paure più nascoste in quanto porta in scena l’ignoto, ciò che non conosciamo, che non capiamo, che sfugge al nostro controllo. Lepossessioni demoniache, l’esistenza di mostri terribili e assetati di sangue come vampiri e zombie, lenevrosi che rendono un uomo comune un killer senza scrupoli sono i soggetti preferiti dal pubblico: non puoi non vederli ma poi ti copri gli occhi con le mani, in un misto di attrazione e repulsione. Che tu sia un cultore del genere o che tu lo eviti come l’influenza durante le vacanze estive, questa Gallery fa comunque per te! Le protagoniste di alcuni dei film horror più spaventosi del cinema sono, nella realtà,bellissime: sono diventate i tuoi peggiori incubi ma dopo averle viste senza trucchi di scena cambierai idea perché… Sono da sogno!

#10 Kyra Collins de Il sesto senso – Misha Barton

attrici-horror1

Il piccolo Cole la può vedere, gli altri no. Il sesto senso rappresenta uno dei pilastri del genere dell’orrore e la bellissima Misha Barton interpreta l’inquietante fantasma di Kyra Collins. Cole la vede per la prima volta nella sua stanza: pallida ed emaciata, la bambina fantasma, evidentemente malata, ha bisogno dell’aiuto del protagonista per svelare un terribile segreto e salvare la vita di sua sorella. Si scoprirà infatti che Kyra è stata avvelenata a morte dalla matrigna, affetta dalla sindrome di Munchausen.

Spaventose sullo schermo quanto affascinanti nella realtà. L’attrice che stai per vedere ha operato un CAMBIAMENTO RADICALE su se stessa ed è diventata IRRICONOSCIBILE.. Prosegui nella Gallery!