10 pagine che sarebbe meglio evitare, se si soffre di cuore: si tratta delle più temibili e spaventosi della nota enciclopedia Wikipedia!

Aggirarsi per il web in cerca di storie spaventose, racconti di paura e leggende metropolitane è la passione di tantissime persone al mondo: proprio per questo motivo abbiamo ben pensato di presentarvi una rassegna di pagine davvero spaventose che è possibile trovare sulla più famosa enciclopedia del web, ovvero Wikipedia. Ovviamente, come tutti noi ben sappiamo, Wikipedia raccoglie notizie su UFO, sparizioni, fatti inspiegabili e tanto altro ancora. Se avete intenzione di perdere il sonno, questa è la classifica che fa per voi! Altrimenti, vi consigliamo di pensarci bene prima di leggere questi agghiaccianti paragrafi! Diamo il via alla nostra lista:

10. Il Mostro di Flatwood

Il Mostro di Flatwood

Mai sentito parlare del Flatwood Monster? Si tratta di una particolare vicenda che riguarda tre ragazzini, i quali sarebbero stati colpiti da un “mostro” misterioso che dopo essersi schiantato al suolo si sarebbe presentato come una creatura circondata da una nuvola, che dopo essere stata respirata dai tre, gli avrebbe causato delle gravi convulsioni e del vomito. Si dice che la creatura stessa emettesse un rumore terrificante e acuto. Questi fatti sono accaduti, come riportato dalla pagina di Wikipedia, il 12 settembre del 1952. I tre ragazzini, fino a quel momento, stavano tranquillamente giocando a football in un campo, verso le sette di sera. Dopo quel momento, sono in molti ad aver dichiarato di aver visto già quella creatura nei giorni precedenti! Ma ancora oggi non è per niente chiaro di cosa si trattasse!

FONTE: Curiosone.tv